Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto 12/07/2025 - 12/07/2025 Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Roberto Granata Sabato 12 luglio 2025 Piazza Santa Maria Maggiore – ore 21:00 Composta da straordinari musicisti, tutti diplomati nei migliori conservatori, la Banda propone un repertorio ricco e raffinato: dalle tradizionali marce militari a brani originali e trascrizioni di musica classica e contemporanea. Ad Alatri la Banda si esibirà con una formazione di ben 70 musicisti. Un concerto gratuito, aperto a tutti